Chi siamo – Galli SA
Era il 1 Luglio 1969
quando l’attuale amministratore rilevò la ditta individuale Armando Fassora trasformandola in G.Galli. La prima sede era in via Monte Brè a Lugano.
A quel tempo l’azienda occupava 6/7 operai più due dipendenti per la parte amministrativa-tecnica.
In un periodo di forte crescita economica ed edilizia, l’azienda ingranò in tempi molto rapidi.
Nel 1979
Nel 1979 la ditta individuale si trasformò in Società Anonima acquisendo la denominazione attuale Galli SA Impianti Sanitari.
Contestualmente, la sede della ditta da Lugano fu spostata a Cadempino, per poi sistemarsi definitivamente a Lamone in via Cantonale 29, in quella che è tuttora la sede attuale.
Da sempre
la Galli SA ha offerto la massima qualità e innovazione nei suoi impianti sanitari, di riscaldamento e di condizionamento.
Se oggi parlare di energie rinnovabili è una moda, già negli anni’80 l’azienda propose le prime soluzioni ecosostenibili.
Negli anni la società si è sempre adeguata alle nuove esigenze dei suoi clienti ed alle necessità del mercato.
Attualmente
il suo campo d’azione spazia dai semplici impianti per case monofamiliari ad impianti tecnologici con energie alternative, nonché nel settore abitativo ed industriale.
Un accento particolare viene posto alla formazione di apprendisti, che hanno sempre avuto uno spazio privilegiato dove poter diventare dei veri professionisti.
Oggi l’azienda occupa una quarantina di collaboratori, con un proprio studio tecnico e di progettazione